La Gazzetta dello Sport nella edizione odierna riferisce che nei piani di Maldini e Massara c’è tutta l’intenzione di mettere a disposizione di Pioli il trequartista entro la metà del corrente mese. L’obiettivo numero uno, manco a dirlo, è Charles De Ketelaere, considerato sia da Maldini che dal tecnico un prospetto perfetto sia per il gioco di Pioli, che per le sue caratteristiche. Non ultimo il fatto che sia un giovane con grandi potenzialità zialità, in linea quindi con la politica di gestione rossonera.
La valutazione che il Bruges fa del suo giocatore è considerata un po’ alta (35 milioni) ma il Milan comunque non molla la presa. In seconda fascia ci sono Hakim Ziyech e lo svincolato Paulo Dybala. Entrambi comunque potrebbero giocare con il belga.
Più sotto Marco Asensio del Real Madrid e Domenico Berardi del Sassuolo, giocatori entrambi considerati costosi: il primo per lo stipendio che chiede (7 milioni netti) ed il secondo per la valutazione che ne fa il Sassuolo (35 milioni) considerate le caratteristiche del giocatore ed il rapporto costo-età.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez