22 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il Real ha deciso: rivuole Brahim

MILAN, ITALY - JANUARY 26: (BILD ZEITUNG OUT) Brahim Diaz of AC Milan looks on during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Nella grande stagione rossonera, una delle sorprese più gradite è quella di Brahim Diaz. Il giovane talento in prestito dal Real Madrid sta dando ottimi contributi ai piani di Stefano Pioli. Le sue qualità sono molto apprezzate dai rossoneri che lo hanno spesso utilizzato come rinforzo durante la partita ma, quando è stato il caso, anche partendo dall’inizio. Non dovrebbe quindi sorprendere che il management del Milan voglia riscattare l’opzione di acquisto. L’accordo con il Real Madrid prevede un prestito secco senza possibilità di firma definitiva. Nonostante ciò i rossoneri intendono rivedere presto i termini della trattativa anche se i Blancos non la pensano allo stesso modo.

In effetti, in vista di un rinnovo totale a partire dalla prossima stagione per il club spagnolo in crisi economica, il talento di Diaz può essere necessario come una stella di prima grandezza nella nuova squadra del Real Madrid. La decisione è già stata presa, secondo la stampa spagnola: il giocatore dovrebbe tornare nella società madre a fine stagione. In ogni caso al Milan stanno già sondando strade alternative a Brahim, che finora ha più spesso preso il posto di Hakan Çalhanoglu quando il turco è stato indisponibile, in vista del prossimo mercato estivo.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere