Nella grande stagione rossonera, una delle sorprese più gradite è quella di Brahim Diaz. Il giovane talento in prestito dal Real Madrid sta dando ottimi contributi ai piani di Stefano Pioli. Le sue qualità sono molto apprezzate dai rossoneri che lo hanno spesso utilizzato come rinforzo durante la partita ma, quando è stato il caso, anche partendo dall’inizio. Non dovrebbe quindi sorprendere che il management del Milan voglia riscattare l’opzione di acquisto. L’accordo con il Real Madrid prevede un prestito secco senza possibilità di firma definitiva. Nonostante ciò i rossoneri intendono rivedere presto i termini della trattativa anche se i Blancos non la pensano allo stesso modo.
In effetti, in vista di un rinnovo totale a partire dalla prossima stagione per il club spagnolo in crisi economica, il talento di Diaz può essere necessario come una stella di prima grandezza nella nuova squadra del Real Madrid. La decisione è già stata presa, secondo la stampa spagnola: il giocatore dovrebbe tornare nella società madre a fine stagione. In ogni caso al Milan stanno già sondando strade alternative a Brahim, che finora ha più spesso preso il posto di Hakan Çalhanoglu quando il turco è stato indisponibile, in vista del prossimo mercato estivo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!