6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Ilkay Gündoğan al Milan?

Ilkay Gundogan (Photo by Glyn KIRK / AFP)

Oggi i media hanno ipotizzato che Ilkay Gundogan sia un obiettivo del Milan

Questa mattina il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha dichiarato a Radio Dee Jay che il centrocampista vorrebbe trasferirsi in Italia: “Credo che Gundogan voglia venire in Italia, da quello che sappiamo si sta avvicinando al Milan”. Il contratto del centrocampista del Manchester City scadrà a fine mese.

Alla base dell’idea di trasferirsi a Milano non ci sarebbero solo motivi calcistici da parte di Ilkay Gündoğan. Nel giugno dello scorso anno il forte centrocampista ha sposato Sara Benamira, nota modella e conduttrice televisiva di origini tunisine che ha iniziato la sua carriera di modella proprio a Milano.

La location scelta per il matrimonio – in gran segreto – è stata Villa Borromeo a Cassano d’Adda in Lombardia, a circa 30 km da Milano. Lo scorso 15 marzo la coppia ha avuto un figlio, Kais , che è nato a Milano. I due sposi quindi sono legati all’Italia da questioni affettive.

Qualche tempo fa la modella e conduttrice TV – che ha un grande seguito sui social media – ha scatenato un polverone rispondendo alle domande dei follower sul cibo nel Regno Unito.

“Mi dispiace essere onesta. Sono stanca di non trovare un buon ristorante, il cibo è orribile ovunque. Non riesco a trovare un vero ristorante italiano o un buon sushi o anche del cibo fresco… è tutto congelato”, ha dichiarato Sara Benamira. “I ristoranti qui si concentrano sul fare soldi con i drink, sono tutti locali notturni, non si concentrano sul cibo di qualità Forse a Londra ma a Manchester non c’è niente. Mi dispiace”.

Secondo Giacomo Iacobellis di TuttoMercatoWeb, il Milan è attualmente il “grande rivale” del Barcellona nella corsa all’ingaggio di Gündoğan, uno dei principali obiettivi della squadra catalana in vista della finestra di trasferimenti estiva.


Ricevi le Ultime News Gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente

[newsletter_form]