Sono sempre notizie da prendere con le pinze perché si rischia di scadere nel fantacalcio a dare certi annunci ma pare che Erling Haaland, centravanti norvegese che sta facendo faville col Borussia Dortmund e uno degli attaccanti più forti del pianeta, nonostante la giovane età, sia nelle mire di club come Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Liverpool ma, a quanto pare, anche del Milan.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de quotidiano La Repubblica, infatti, il sogno del Milan in caso di approdo alla prossima Champions League è proprio Haaland. Costa oltre sessanta milioni di euro e battere la concorrenza dei club sopra citati è molto difficile, ma l’agente di Haaland è Mino Raiola, che ha già alcuni suoi assistiti nel Milan, e nelle discussioni per i rinnovi di Donnarumma, Ibrahimovic e Romagnoli, potrebbe finire anche il nome dello scandinavo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez