In vista di un rincalzo per Theo Hernandez torna di moda un nome già sentito da queste parti…
Il terzino sinistro titolare del Milan è senza dubbio Theo Hernàndez, considerato al momento uno dei migliori terzini d’Europa. La sua velocità e il suo contributo offensivo lo rendono un giocatore moderno che ogni squadra desidera avere. Tuttavia, avere il miglior terzino sinistro del campionato, non significa che non sia necessario ingaggiare un altro giocatore in quella posizione. Anzi, al contrario è necessario un rincalzo.
Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono trovare una buona alternativa per il terzino francese. Diogo Dalot è stato importante per la squadra perché ha dimostrato di saper giocare su entrambe le fasce ma ingaggiarlo definitivamente dal Manchester United è molto difficile visto che i Red Devils partono da una valutazione di 20 milioni di euro. Ecco perché il Milan potrebbe spostare l’attenzione su una vecchia conoscenza legata al passaggio a Milanello nelle precedenti finestre di mercato: Junior Firpo.
Lo spagnolo lascerà il Barcellona dopo la conferma che il coach Koeman resterà. I suoi agenti, infatti, sono in Italia e presto potrebbero tenere un incontro con la dirigenza milanista. Al momento questa è solo un’idea, ma se la situazione finanziaria lo consentirà si potrebbero fare passi concreti, scrive Calciomercato.com.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez