Il Milan ci prova davvero e offre 15 milioni al Real Madrid per Isco
Ci sarebbero delle importanti novità nella ricerca del nuovo trequartista centrale da parte del Milan. L’indiscrezione in tal senso arriva dalla Spagna attraverso l’emittente radiofonica El Transitor, molto esperta ed informata sulle vicende di calciomercato. Sembra che il Milan abbia fatto ufficialmente la prima offerta per Isco. Il fantasista del Real è un esubero della squadra di Carlo Ancelotti, ma farebbe molto comodo nel 4-2-3-1 rossonero, proprio nel ruolo lasciato vacante da Hakan Calhanoglu. Il Milan dunque avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per il calciatore classe ’92. Sempre l’emittente iberica parla di un affare assolutamente possibile sull’asse Milano-Madrid. In particolare per le esigenze economiche dei blancos, costretti a ricavare almeno 90 milioni di euro dalle cessioni dei propri esuberi in rosa.
Dunque Isco è uno dei talenti in partenza da Madrid. Il Milan sta provando ad approfittarne, sfruttando sia gli ottimi rapporti tra le due dirigenze, sia l’ok di Ancelotti che non ha certo difficoltà ad aiutare (ove possibile) la sua cara vecchia squadra rossonera.
Sarebbe quindi possibile un doppio colpo del Milan: oltre a Brahim Diaz, che tornerà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto, potrebbe sbarcare anche Isco. Due fantasisti dalle qualità e caratteristiche simili per alzare il tasso tecnico del Milan, anche in vista della tanto attesa Champions League.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez