Secondo un’indiscrezione, il Milan potrebbe tentare di acquistare Joao Felix dall’Atletico Madrid, in seguito alle voci sulla possibilità che l’attaccante lasci il club madrileno.
Il rapporto tra Felix e il suo allenatore Diego Simeone non è proprio quello che si definisce idilliaco. L’ex-Benfica ha faticato a trovare spazio in squadra e ha perso molte posizioni nelle gerarchie del tecnico argentino.
Il 23enne attaccante portoghese ha un contratto fino al giugno 2026 e in questa stagione ha giocato appena 818 minuti in tutte le competizioni andando a segno solo tre volte in questo arco di tempo, pertanto un suo addio a gennaio sta diventando sempre più una possibilità.
Sempre secondo le indiscrezioni sembra che i migliori club europei stiano parlando con il suo agente Jorge Mendes e sarebbero disposti a lasciarlo andare in prestito oneroso per circa 8 milioni di euro.
È molto probabile che il Milan abbia parlato di Felix con Mendes, visto che le parti stanno già discutendo sul futuro di Rafael Leao. Felix potrebbe essere nella lista dei sostituti di Leao, ma sarebbe anche possibile che i due giocatori possano giocare insieme nella stessa squadra.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez