Secondo quanto ha riportato Sky Sport Germania le trattative per il rinnovo di contratto di Daichi Kamada con l’Eintracht Francoforte sarebbero saltate. Il centrocampista classe ’96 sarà dunque libero di scegliere la propria prossima destinazione dato che la scadenza di contratto era fissata per il prossimo 30 giugno.
Il giapponese è finito nel mirino del Milan che nelle prossime settimane effettuerà un sondaggio con l’entourage del giocatore per comprendere le reali possibilità di convincere il fantasista a firmare per i rossoneri. Kamada, che in questa stagione con la maglia dell’Eintracht ha collezionato 13 gol e 5 assist in 38 gare, è però anche un target di altre prestigiose squadre europee.
Il sito The Transfer Room dedicato al calciomercato riporta infatti che anche il Chelsea si sta interessando alla vicenda ma non è in posizione di vantaggio che pare invece sia ad appannaggio del Borussia Dortmund che probabilmente dovrà sostituire il suo centrocampista Jude Bellingham.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez