Franck Kessié sta attirando l’attenzione di molti grandi club europei che vorrebbero ingaggiarlo per rinforzare le loro squadre e aggiungere la sua qualità e la sua fisicità. L’ex giocatore dell’Atalanta è molto ricercato dopo le prestazioni molto positive della scorsa stagione e soprattutto perché il suo contratto è in scadenza alla fine del campionato in corso.
Tra le squadre che stanno seguendo da vicino il numero 79 rossonero, c’è il PSG che è guidato nel mercato trasferimenti da Leonardo, l’ex giocatore, allenatore e direttore del Milan.
Secondo le ultime informazioni condivise da Footmercato.net, Kessié spera di ottenere uno stipendio di 9 milioni di euro. Attualmente guadagna 2,2 milioni di euro con il Milan. I rossoneri, dal canto loro, sono disposti a offrire poco più di 6 milioni di euro.
La stessa fonte aggiunge che il PSG è “ben piazzato” nella corsa per ingaggiare il numero 79 rossonero. Il consiglio di amministrazione della squadra francese ha già incontrato l’entourage di Kessié per capire le richieste del giocatore. Franck Kessié starebbe anche cercando di vendere la sua casa a Milano, segno che sta già organizzando un trasferimento dal club rossonero.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez