
Addio alla Bundesliga dopo due anni? Sasa Kalajdzic.
Sasa Kalajdzic nel mirino del Milan. Avviati i contatti.
Il Milan vuole un centravanti che rinforzi l’attacco per poter avere risultati e prestazioni quando Zlatan Ibrahimovic è indisponibile. C’è già una trattativa avanzata per Olivier Giroud ma il Milan potrebbe provare a ingaggiare un secondo attaccante, giovane che crescerebbe oltre al francese e al veterano campione svedese.
Secondo le ultime notizie di Kicker, la dirigenza rossonera è uno dei club più interessati all’attaccante dello Stoccarda, il Milan è uno dei club più interessati all’attaccante dello Stoccarda, Sasa Kalajdzic, autore di 16 reti in 33 partite nelle ultime Stagione della Bundesliga. Maldini e Massara hanno già avuto contatti con l’entourage del 23enne talentuoso centravanti austriaco.
Per avviare una trattativa concreta con il club tedesco, le valutazioni dovrebbero partire da almeno 25 milioni di euro. La squadra della Bundesliga punta a realizzare il maggior profitto possibile prima della scadenza del contratto nel 2023. Il Milan vuole vincere la gara per il giocatore. Ma potrebbe esserci concorrenza in arrivo proprio dalla Premier League per il frontman.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance