Simon Kjaer ieri sera ha stupito i tifosi del Milan che lo hanno sempre conosciuto come uomo freddo e calmo, dalla tempra scandinava. Il capitano della Danimarca ieri sera ha tradito questa fama scoppiando di gioia nello spogliatoio della sua nazionale. Simon ha condotto i suoi compagni nei festeggiamenti per la striscia di tre vittorie consecutive che ha portato gli scandinavi in testa al gruppo F dei gironi per le qualificazioni ai mondiale. La Danimarca ha quattro punti di distanza dalla Scozia, seconda nel girone F di qualificazione ai mondiali.
I danesi hanno inanellato una striscia di tre vittorie consecutive contro Austria, Moldova e Israele. Simon Kjaer ha trascinato i compagni in campo, essendo il capitano della compagine scandinava, e al termine della vittoriosa gara contro l’Austria il difensore del Milan ha trascinato anche i compagni nello spogliatoio guidando i festeggiamenti. Urla, canti e un frigorifero usato come tamburo per festeggiare il primato in classifica.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!