Ormai è più di un mese che è evidente che voglia andare via. Il comportamento in campo, ma anche fuori dal rettangolo di gioco, non da adito a dubbi: Rade Krunic non è contento e vuole lasciare il Milan. La scorsa estate il Fenerbahçe, che pur voleva farlo arrivare in Turchia, non ha presentato un’offerta valida secondo la dirigenza rossonera.
Krunic è quindi rimasto ma lo si vede che è qui controvoglia. Il bosniaco è un giocatore che divide la tifoseria. Quando le sue prestazioni erano comunque ottime, una parte dei tifosi comunque lo criticava. Figuriamoci pra che invece sono in drastico calo. Pioli ha comunque delle validissime scelte a centrocampo e con Loftus-Cheek, Musah, Reijnders, Bennacer, Adli e Pobega, il Milan è numericamente e qualitativamente ben messo.
L’entourage del giocatore se volesse accontentarlo dovrebbe quindi fare una sola cosa: portare una proposta economica valida per il suo cartellino. Furlani non ha la minima intenzione di svenderlo o regalarlo e d’altra parte è noto che il Milan non intende rinnovargli il contratto alle cifre che invece propone il club turco.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez