Secondo Peppe Di Stefano su Sky Sport 24 , Stefano Pioli riproporrà la stessa trequarti vista contro il Bologna anche nella sfida di domani pomeriggio contro il Crotone a San Siro. Hakan Çalhanoglu è guarito ormai da una settimana dal Covid-19 e si è allenato regolarmente a Milanello con i suoi compagni ma il Mister, come anticipato anche in conferenza , ha constatato che la condizione del turco non è ancora a livelli ottimali. Ed è per questo che alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, totem insostituibile al centro dell’attacco rossonero, ci sarà Rafael Leao. Il portoghese, impiegato in questa posizione inedita contro il Bologna, aveva ben impressionato e aveva offerto una prova considerata molto positiva. Ai suoi lati ci saranno i soliti Rebic a sinistra e Saelemaekers a destra.
Novità anche a centrocampo, con Bennacer in dubbio a causa di un inizio di bronchite, con un accenna di febbre, mentre Tonali è reduce da un problema al polpaccio che ha da qualche giorno. La coppia in mediana sarà quindi formata da Franck Kessie e Soualiho Meité.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!