Il Paris Saint-Germain sta cercando di ingaggiare Cristiano Ronaldo, che dopo l’uscita della Juventus dalla Champions League per il suo terzo anno consecutivo pare voglia andarsene, o Lionel Messi, anch’egli in odore di uscita, in vista della prossima stagione. Per questo la squadra parigina, in questo momento seconda in classifica nella Ligue 1, dovrà giocoforza liberarsi di uno dei suoi attaccanti se vorrà assicurarsi uno dei due acquisti di successo.
Secondo La Repubblica, il frontman in questione è l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi, appena passato definitivamente al PSG nella precedente finestra di mercato estiva.
All’argentino, infatti, al momento non mancano le pretendenti in Serie A, in quanto si dice che sia Milan che Juventus siano entrambe interessate, mentre il PSG è aperto alle trattative per il giocatore. Il direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini ha già intrattenuto colloqui con Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, come riportato dal quotidiano.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez