Ennesimo crollo: il Milan sta buttando via la stagione. Altro che Superlega: i rossoneri rischiano di rimanere fuori dalla Champions. La Lazio passeggia su Calhanoglu e compagni, che ci provano ma senza qualità né tanta voglia. La doppietta di Correa e il gol di Immobile certificano una crisi che dura ormai da mesi. Ora la strada si fa in salita: davanti alla squadra di Pioli c’è una montagna difficile da scalare. Cos’è successo a questo gruppo? La benzina è finita, ok, ma questa non può essere una valida giustificazione.
Non commentiamo oltre per stasera. Noi prossimi giorni si parlerà della doppia sconfitta tra Sassuolo e Lazio e verrà messa in dubbio la tenuta della squadra anche contro il Benevento ma è innegabile che ormai il Milan è in completa involuzione ormai da inizio anno. Speriamo che la società voglia adottare contromisure per farsi sentire con i giocatori e l’allenatore.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Come direbbero a Roma … aridàje!
Tutto il marcio nella Lega
Bologna-Milan rinviata. La solita farsa all’italiana