Filippo Terracciano, ultimo acquisto del Milan, sta effettuando in questi momenti le visite mediche di routine e poi diventerà un rossonero a tutti gli effetti. Giocatore duttile, va a riempire il vuoto nella batteria dei centrali a causa degli infortuni dopo il ritorno di Matteo Gabbia.
Attenzione però perché l’interesse del Milan per Radu Dragusin del Genoa non è scemato e, nonostante le sirene provenienti dalla Premier League sponda Tottenham, Moncada potrebbe provarci con il Grifone perché sotto la Lanterna hanno messo gli occhi su Lorenzo Colombo, attaccante classe 2000 del Milan oggi in prestito a Monza. Una contropartita tecnica gradita al Genoa per l’arrivo del forte rumeno a Milanello.
Inoltre Gianluca di Marzio questa mattina sul suo sito dice che Moncada e Furlani sono al lavoro con il Real Madrid per riscattare da subito Alex Jimenez, che a Pioli piace molto. L’accordo con il Real Madrid è chiaro: con 5 milioni il Milan può riscattare il giocatore e poi ci sarebbe la possibilità di contro riscatto da parte dei Blancos. I rossoneri però vorrebbero cambiare i termini dell’accordo.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez