Lorenzo Colombo ancora in goal con la SPAL
Spesso i tifosi, anche quelli del Milan, storcono il naso verso certe decisioni prese dall’allenatore durante le partite ma ancora di più quando si parla di calciomercato. Durante la sessione estiva Lorenzo Colombo, promettente giovane cresciuto nelle giovanili del Milan e apparso qualche volta in prima squadra lo scorso campionato, è stato girato in prestito secco alla SPAL per far posto ad un altro giovane, Pietro Pellegri proveniente dal Genoa via Monaco.
I tifosi, dicevamo, hanno storto il naso vedendo poco di buon occhio lasciar andare un forte ragazzone in Serie B per fare arrivare un altro ragazzone con purtroppo un recente passato di infortuni. Ma aldilà dell’arrivo di Pellegri la dimostrazione che il tifoso ragiona sempre di pancia ma le scelte tecniche corrette le fanno gli addetti ai lavori l’abbiamo in questi giorni.
Colombo anche oggi in goal con la SPAL come la volta scorsa nella partita contro il Pordenone. I ragazzi hanno bisogno di crescere e per farlo hanno necessità di fare esperienza. L’obiettivo di Lorenzo Colombo è quello di tornare a vestire la maglia del Milan. I rossoneri credono molto nell’attaccante e il futuro potrebbe essere davvero suo. Ibrahimovic e Giroud non sono certo giovanissimi e un anno di esperienza – magari con tanti gol – non può che fargli bene.
Fabio Caserini è tifoso milanista fin dall’età di sei anni, quando Gianni Rivera consegnò lo scudetto al Milan grazie ad un suo goal contro il Brescia.
È Direttore Responsabile di RossoneroBlog e insieme ad altre 5 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Ma allora, dove si farà questo stadio?
Esiste un caso Leao?
Il Milan ed i grandi rimpianti