6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Loftus-Cheek: il Milan cerca un ulteriore sconto

Ruben Loftus-Cheek (sx) in uno scontro con Bruno Guimaraes del Newcastle United (dx) (Photo by Chris Lee - Chelsea FC/Chelsea FC via Getty Images)

Secondo quanto riportano esperti di calciomercato il Milan pensa di poter acquistare il cartellino di Ruben Loftus-Cheek del Chelsea a un prezzo vantaggioso, continuando a far scendere la sua valutazione. La scorsa settimana il giornalista ed esperto di trasferimenti Fabrizio Romano ha scritto su Twitter che il Milan è in trattativa per ingaggiare Loftus-Cheek e lo considera il suo principale obiettivo a centrocampo nella prossima finestra di mercato.

Ora, nuovi rumours dicono che gli ex-campioni d’Italia freschi di piazzamento al 4° posto in classifica, utile per accedere alla prossima Champions League, stanno cercando di assicurarsi il 27enne campione inglese. Secondo Calcio Mercato, Loftus-Cheek era stato inizialmente valutato dal Chelsea 25 milioni di euro. sembrerebbe che ora il Milan sia già riuscito a convincere i Blues ad abbassare il prezzo richiesto a 20 milioni di euro. I rossoneri però sono convinti di poter ottenere Loftus-Cheek a un prezzo ancora più basso.

Problemi da parte del giocatore non ce ne sono, visto che i contatti tra le parti sono già avvenuti e questo aiuterebbe molto la buona riuscita della trattativa.

Loftus-Cheek sarà quindi un altro giocatore del Chelsea a trasferirsi a San Siro? Se così fosse, si unirebbe all’ex difensore dei Blues Fikayo Tomori.
Il forte centrocampista inglese non ha avuto la sua migliore annata, forse ha subito anche lui come molti suoi compagni il trambusto che si è vissuto a Stamford Bridge con il piazzamento a metà classifica, ma si è reso comunque utile con 33 presenze in questa stagione.

Il Milan potrebbe essere un’ottima piazza per un rilancio e i rossoneri avrebbero in squadra un centrocampista box-to-box decisamente buono.


Ricevi le Ultime News Gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente

[newsletter_form]