
Il Milan punta a prendere Ruben Loftus-Cheek nella finestra estiva di calciomercato ed è stato messo al corrente del costo del cartellino da parte del suo club, il Chelsea.
La scorsa estate i rossoneri hanno prelevato in prestito dal Wolfsburg il talento belga Aster Vranckx ma finora il giocatore non ha entusiasmato illuso allenatore Stefano Pioli. Si prevede quindi che venga rispedito in Germania in estate, spingendo il Milan a cercare un nuovo centrocampista.
L’interesse rossonero per Loftus-Cheek va avanti da mesi e il club ha iniziato a parlarne con il Chelsea durante la sfida di Champions League a Londra ad ottobre. Come riporta Daniele Longo di Calciomercato.com, il Chelsea è disposto a cedere il suo centrocampista in estate e ne ha fissato il prezzo a 25 milioni di euro, cifra che il Milan è disposto ad accettare.
Il prossimo passo sarà quello di cercare di convincere il 27enne a trasferirsi nel Nord Italia. Un fattore che potrebbe aiutare è l’esperienza di Fikayo Tomori in entrambi i club e la sua felicità a stare a Milano.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance