Secondo quanto riportato, il Milan ha avuto contatti recenti per il potenziale ingaggio dell’ala del Red Bull Salisburgo Noah Okafor.
Il nome del Milan è stato fortemente legato a quello di Noah Okafor durante le ultime due edizioni di calciomercato e la dirigenza rossonera ha avuto modo di vederlo da vicino nelle fasi a gironi della Champions League, quando ha segnato il primo gol proprio contro i rossoneri in Austria.
Radio Rossonera ha intervistato Daniele Longo di Calciomercato.com per parlare di vari argomenti, dalla stagione in corso alla strategia e ai potenziali obiettivi in vista dell’estate, e gli ha sottoposto delle domande sulle speculazioni circa Okafor come obiettivo estivo.
“I contatti sono andati avanti nelle ultime settimane, ma non so se il Milan lo abbia individuato come attaccante… Il feedback che mi danno gli osservatori del Milan è che dà il meglio di sé in campo aperto, come ala”, ha detto.
Secondo Transfermarkt, Okafor ha giocato 103 partite con il Salisburgo in tutte le competizioni con 34 gol e 21 assist. Ha giocato 57 volte come centravanti, con 23 gol e 14 assist, mentre ha giocato 13 partite come ala destra (5 gol) e 10 come ala sinistra (2 gol).
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!