Si fanno nomi ma tutto dipende da una cosa: Origi, Colombo o entrambi?
Ferragosto è stato superato e la data di fine mercato, il prossimo 1° settembre, si avvicina. Mancano ancora quindici giorni per gli ultimo colpi. Il Milan sembra essere in cerca di un difensore centrale, forse perché in casa rossonera hanno il sentore che qualcosa con Simon Kjaer non va. Non ci è dato di sapere se è legato allo stato di forma del danese oppure ad altro. Sta di fatto che il precampionato del capitano della Danimarca è effettivamente stato deficitario.
È vero che anche Fikayo Tomori non ha brillato ma Kjaer è apparso quello meno in forma dei quattro centrali che il Milan ha in batteria. Circolano i nomi di Marco Pellegrino del Platense e di Konstantinos Koulierakis del Paok Salonicco. Vedremo come si svilupperà la faccenda, anche se gli ultimi rumours danno l’accordo con il Platense per Pellegrino veramente ai dettagli.
Nel frattempo, in attesa di capire come si definirà la vicenda in atto tra Rade Krunic ed il club turco Fenerbahce, siamo tutti in trepida attesa di veder spuntare il nuovo nome per l’attacco del Diavolo. L’attaccante cioè che andrà a dare una mano a Olivier Giroud in vista di una stagione lunga e fitta di impegni. Oggi, dopo aver depennato (forse) l’ennesimo nome , cioè quello di Hugo Ekitike del PSG, si fa quello di Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea per il quale sembra che Giorgio Furlani voglia proporre ai Blues una richiesta di prestito con diritto di riscatto.
Inoltre c’è stato anche un sondaggio con la Juventus per Moise Kean. Non c’è ancora una vera e propria trattativa perché i bianconeri avrebbero alzato il muro. I rossoneri, che sono a caccia di una punta che sia giovane e italiana, hanno comunque Lorenzo Colombo che potrebbe essere la soluzione interna e senza spesa per il club meneghino non dovesse essere trovata l’occasione ghiotta sul mercato.
[mailpoet_form id=”2″]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez