Ecco il motivo per il quale la firma tarda ad arrivare
A meno di clamorosi ribaltoni il primo rinforzo della campagna trasferimenti estiva per sul Milan dovrebbe essere Daichi Kamada. Il trequartista giapponese andrà in scadenza con l’Eintracht Francoforte il prossimo 30 giugno. Si tratterebbe di un contratto di 4 anni a circa 3 milioni a stagione.
Già 10 giorni fa si parlava di imminenti visite mediche e poi la firma … ma al momento di firme non se ne vedono proprio. Eppure Kamada ha rifiutato le avances sia del Borussia Dortmund che dell’Atletico Madrid, che continuano a rimanere in agguato. Ma perché il giapponese non firma?
Il motivo è prettamente burocratico e non riguarda nemmeno il giocatore bensì i suoi procuratori. In questo senso è venuto in aiuto Gianluca Di Marzio che ha fatto una precisazione, rispondendo ad un utente su Twitter:
“A volte ci sono dinamiche che esulano da accordi impostati. Per esempio, i suoi agenti devono iscrivere la propria posizione in Italia per poter completare l’operazione e non è una questione di pochi giorni. Ed è una delle cose che mancano, oltre alle firme.
La trattativa però è a rischio? Tutte le trattative sono a rischio se non hai le firme, questo l’ho scoperto sulla mia pelle da tanti anni. E dovreste saperlo anche voi”.
Ricevi le Ultime News Gratuitamente
Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente
[newsletter_form]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez