Il gol di Diogo Dalot ha spianato la strada ai rossoneri nella trasferta veronese facendo in modo che il Diavolo si sia portato a casa tre punti preziosi in ottica di “piazzamento Champions”. Il terzino portoghese è stato però autore di prestazioni altalenanti nell’ultimo periodo e pertanto non è ancora chiaro il suo futuro a Milano. Sappiamo che Dalot è arrivato al Milan in prestito secco ma, visti i suoi precedenti i rossoneri non sono disposti a svenarsi, soprattutto perché sulla destra c’è già un titolare e si chiama Davide Calabria.
Tuttavia, il terzino non sembra rientrare nei piani del Manchester United. I Red Devils sarebbero anche disposti a rinnovare di un altro anno il prestito, vincolando la proposta ad un obbligo di riscatto nella stagione successiva. Conoscendo i dirigenti rossoneri, se davvero il Man Utd si sia compromesso ad una proposta del genere, è molto probabile che vogliono trasformare l’obbligo in diritto.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez