Si muove qualcosa sul fronte attaccanti in Casa Milan
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport nella edizione odierna, il Milan tramite Maldini e Massara, avrebbe dato un ultimatum a Olivier Giroud ed il suo entourage per lo sblocco della trattativa con il Chelsea. Il club inglese ancora non ha fornito risposta all’attaccante francese per liberarlo a parametro zero e lasciarlo diventare un rossonero. I due dirigenti milanisti quindi hanno comunicato che attenderanno una risposta entro la fine di questa settimana altrimenti dirotteranno le loro attenzioni altrove.
Questo “altrove” è rappresentato da Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che nei Blancos non trova spazio, ex-compagno d’attacco con Ante Rebic ai tempi in cui entrambi giocavano per l’Eintracht Francoforte. Stiamo comunque parlando dell’alternativa a Zlatan Ibrahimovic o per sua eventuale assenza o per distribuire su almeno due attaccanti la lunga lista di partite in campionato ed eventualmente in Champions League.
Inoltre emergono novità i riportate da Sky Sport: i rossoneri starebbero lavorando per cercare di accaparrarsi Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2001 di proprietà del Santos. Smentito dall’emittente un presunto pre-contratto da parte della Juventus, assicurano che l’interesse del Milan è concreto ma non per questa finestra di calciomercato bensì per quella di gennaio.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez