No, non stiamo parlando di Marcus Thuram. La Gazzetta dello Sport oggi riferisce che la dirigenza rossonera stia valutando di proporre un’offerta al Nizza per il centrocampista Khéphren Thuram, figlio di Lilian (ex Parma e Juventus) e fratello minore del nerazzurro Marcus.
Thuram che è nato nel 2001 ha già una buona esperienza internazionale, è già nel giro della nazionale francese e potrebbe essere un rinforzo interessante per il centrocampo rossonero. La priorità del Milan, si sa e si legge da più parti, è per l’attaccante viste anche le notizie di ieri circa l’accordo verbale che Olivier Giroud avrebbe raggiunto con i Los Angeles FC per il suo trasferimento la prossima estate ma è altresì vero che il centrocampo rossonero merita un rinforzo.
Per una possibile trattativa Giorgio Furlani dovrebbe mettere sul piatto del Nizza circa 40 milioni di euro ma Thuram ha comunque il contratto in scadenza l’estate del prossimo anno e pertanto non ci sarebbero molti mesi per giocare le proprie carte da parte dei francesi. Inoltre il giocatore potrebbe essere interessato a ricongiungersi a Milano con il fratello maggiore, anche se gioca sull’altra sponda del Naviglio. Per ora, naturalmente, siamo nel campo delle ipotesi … ma il rossonero gli dona.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez