Secondo le fonti di Calciomercato.com e della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe alla ricerca di un terzino destro di spessore. I contratti di Alessandro Florenzi e Davide Calabria scadono nel giugno 2025 ma nonostante ciò non hanno ancora accettato di prolungare la loro permanenza nel club.
Ecco quindi che sbucano i nomi di Tiago Santos del Lille e di Emerson Royal del Tottenham. Circa il secondo sarà messo in vendita se gli Spurs riceveranno un’offerta di 25 milioni di sterline. La dirigenza rossonera è interessata all’ex Barcellona ma pensa che la valutazione che ne fa il Tottenham sia troppo alta e quindi non sarebbero disposti a pareggiarla. Se i londinesi non dovessero cedere, il Milan dovrebbe orientarsi su altri obiettivi.
L’alternativa infatti sarebbe stata individuata. Calciomercato.com conferma che sia il Milan che la Juventus hanno messo gli occhi su Tiago Santos del Lille. Il 21enne è un titolare fisso della squadra francese e ha collezionato tre gol e due assist in 40 presenze in tutte le competizioni nel 2023-24. Il Milan è da sempre in buoni rapporti con il Lille, date le operazioni in passato per gli arrivi di Rafael Leao e Mike Maignan. Seguiremo gli sviluppi di questi due casi
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez