Secondo le ultime indicazioni raccolte da Sky Sport Stefano Pioli dovrebbe rilanciare dall’inizio subito due calciatori, rientrati dai rispettivi problemi fisici e di malattia, e cioè Ismael Bennacer a centrocampo e Hakan Calhanoglu sulla trequarti. Due presenze fondamentali per l’economia del gioco rossonero, sperando in una buona tenuta di entrambi. Nello spezzone di gioco contro il Bologna l’algerino ha mostrato di non tenere tutti i novanta minuti e all’occorrenza potrebbe subentrare Tonali oppure Meité.
Per quanto riguarda il turco, appena uscito dalla morsa del Covid-19 , non c’è ricambio in quanto il sostituto naturale Brahim Diaz è infortunato e potrebbe essere disponibile solo per il derby del prossimo 21 febbraio.
Il Milan si schiererà certamente col consueto 4-2-3-1, nel quale non troveranno posto gli infortunati Kalulu, Kjaer e Gabbia.
Fiducia a Fikayo Tomori come centrale difensivo al fianco di capitan Romagnoli. Dubbio invece sull’out di sinistra: Pioli dovrà decidere tra Rebic (in vantaggio) e Rafael Leao.
La probabile formazione: (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!