Il Milan femminile domenica sfida la Sampdoria nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A.
Maurizio Ganz recupera Laia Codina dopo la squalifica e Laura Agard dopo i problemi alla schiena. Ballottaggio Longo-Piemonte in attacco. Ecco la probabile formazione rossonera:
Milan femminile (3-4-3): Giuliani; Fusetti, Codina, Agard; Guagni, Grimshaw, Adami, Tucceri; Bergamaschi, Piemonte, Thomas.
Secondo il recente comunicato ufficiale della società inoltre, a partire proprio da Milan-Sampdoria considerate le limitazioni per la presenza di pubblico negli impianti sportivi e considerato il numero di posti a disposizione presso il Centro Sportivo, l’accesso sarà consentito solo alle delegazioni, agli invitati della Società e ai media che, seguendo le linee pubblicate sul sito acmilan.com, ne faranno richiesta. Questo per prevenire i contagi da Covid-19. Per il momento quindi niente tifosi.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!