Ecco tutte le trattative
Diversi i colpi in entrata e in uscita per il Milan allenato da Maurizio Ganz. L’allenatore è comunque ancora alla ricerca di un attaccante. Ecco il riassunto delle operazioni concluse finora:
per quanto riguarda il centrocampo è ufficiale l’arrivo di Nesrine Bahlouli (contratto fino al 2025) dal Lione in via definitiva, così come è stata definita la trattativa per l’olandese Chanté Dompig presentata qualche settimana fa in arrivo dall’Empoli.
Per quanto riguarda il reparto offensivo arriva Oona Sevenius , 18enne finlandese proveniente dal Helsingin Jalkapalloklubi.
In difesa Aniek Nouwen, difensore centrale in prestito dal Chelsea, ha svolto le visite mediche con il Diavolo. Manca solo l’ufficialità. Come già riportato purtroppo Linda Tucceri Cimini ha lasciato le rossonere ed è ufficiale il suo approdo alla Fiorentina.
Sempre per il reparto d’attacco niente accordo tra Milan e Bjorg Thorsvaldottir . L’ex attaccante rossonera quindi non ritornerà. Suggestioni italiane ma anche estere per Martina Piemonte e Lindsey Thomas . Entrambe, però, sono in trattativa con il Club milanista per il rinnovo.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!