Le rossonere di Maurizio Ganz pareggiano con la neopromossa Como. Chiuso il primo tempo per 2-1 grazie ad una doppietta di Lindsey Thomas, passa ancora in vantaggio nella seconda frazione di gioco con una incornata vincente di Fusetti che firma il 3-1.
Al 73′ le rossonere prima sbagliano un rigore con Tucceri Cimini e un minuto dopo subiscono il gol che riapre nuovamente la gara. Al 74′, infatti, Beccari corregge in porta un cross dalla sinistra di Lipman superando Giuliani. Nel finale poi Bergamaschi e compagne cedono metri alla formazione ospite, che nel recupero trova il pari: al 92′ un intervento in ritardo di Bergamaschi in area viene punito con il calcio di rigore. Finisce 3-3 una gara ricca di gol e spettacolo ma anche di errori clamorosi.
Le rossonere non sono state in grado di portare a casa la partita, perdendo un’altra occasione per migliorare la propria classifica.
MILAN (3-4-1-2): Giuliani; Árnadóttir, Mesjasz, Fusetti; Bergamaschi, Mascarello (32’st Vigilucci), Adami (26’st K. Dubcová), Tucceri Cimini; Asllani (32’st Soffia); Piemonte, Thomas. A disp.: Babb, Fedele; Guagni, Thrige Andersen; M. Dubcová. All.: Ganz.
COMO WOMEN (4-3-3): Korenčiová; Cecotti, Rizzon, Lipman, Borini (40’st Carravetta); Karlernäs, Hilaj, Picchi (36’st Rigaglia); Pavan (17’st Pastrenge), Kubassova (17’st Di Luzio), Beccari. A disp.: Beretta; Bianchi; Beil, Cavicchia, Liva. All.: De La Fuente.
Arbitro: Scarpa di Collegno.
Gol: 9′ Thomas (M), 22′ Thomas (M), 40′ Karlernäs (C), 10’st Fusetti (M), 29’st Beccari (C), 47’st Rizzon (C).
Ammonite: 18′ Karlernäs (C), 30′ Mascarello (M), 38′ Tucceri Cimini (M), 5’st Cecotti (C), 28’st Hilaj (C), 42’st Beccari (C).
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!