Il Nostro Milan Femminile
di Massimo Spaggiari.
Al PUMA House of Football le rossonere di Maurizio Ganz ritornano alla vittoria battendo per 2-0 il fanalino di coda della classifica di Serie A femminile: il Parma.
Dopo le due ultime partite senza successo contro Como e Roma, alle nostre ragazze sono state sufficienti le reti di Piemonte al 44′ e di Árnadóttir a inizio della ripresa.
Si sono notati alcun i segnali positivi. Innanzitutto se consideriamo anche la recente gara di Coppa Italia per la squadra è il terzo clean sheet consecutivo. Per l’attaccante Martina Piemonte è il terzo goal in quattro partite mentre Sara Thrige è arrivata al settimo assist. Ora le rossonere ere sono al quinto posto con 22 punti e attendono la prossima gara contro la Sampdoria.
MILAN-PARMA 2-0
MILAN (4-4-1-1): Giuliani; Árnadóttir G., Mesjasz, Fusetti, Thrige; Bergamaschi (20’st Guagni), Mascarello (27’st Vigilucci), Dubcová K., Soffia (13’st Adami); Thomas; Piemonte. A disp.: Babb, Fedele; Carage; Asllani, Dubcová M., Sevenius. All.: Ganz.
PARMA (4-2-3-1): Capelletti; Santoro, Heroum, Maia (39’st Gaspar), Jelenčić (39’st Arrigoni); Bardin, Cox (14’st Árnadóttir M.); Cambiaghi, Banusić, Arcangeli (27’st Vaitukaityte); Martinović (1’st Farrelly). A disp.: Ciccioli; Brscic, Nicolini, Williams. All.: Panico.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!