Finisce 0-0 tra Roma e Milan, rimandata la possibile qualificazione in Champions League per le rossonere che comunque rimangono salde al secondo posto. Le rnostre ragazze chiedevano strada alla Roma per consolidare il secondo posto in classifica, valido appunto per entrare in Champions League ma dopo un bellissimo primo tempo, dove soprattutto i due portieri sono state le protagoniste con interventi spettacolari, le due squadre nei secondi quarantacinque minuti si sono spente. Molto probabilmente la stanchezza ha avuto la meglio.
Da segnalare al 14′ un miracolo di Korenciova su colpo di testa di Bartoli che aveva indirizzato bene nell’angolino. Al 30′ Giacinti scarica in area per Boquete che calcia a botta sicura ma Caesar devia sulla traversa. Il secondo tempo però viene caratterizzato soprattutto da stanchezza ed errori tecnici.
La festa per la prima storica qualificazione in Champions League, quindi, è solamente rimandata.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!