Le rossonere chiamate alla riscossa dopo le prime due brutte giornate
Oggi le rossonere di Maurizio Ganza del nostro Milan femminile sfidano le avversarie del Sassuolo nel match valido per la terza giornata di Serie A. Bisogna assolutamente invertire la tendenza negative delle prime due giornate, quando il Milan ha subito due pessime sconfitte con Fiorentina e Roma. Mister Ganz recupera Grimshaw e Asllani ma non ci saranno Guagni (fascite plantare) e Mascarello (affaticamento muscolare).
Milan-Sassuolo sarà trasmessa, a partire dalle 14:30, su TIMvision e su Milan TV. Da non perdere la copertura del match su acmilan.com, i canali social rossoneri e su AC Milan Official App dove, a partire dal giorno dopo, sarà disponibile – on demand – la differita integrale dell’incontro.
Ecco la probabile formazione rossonera:
Milan femminile (3-4-3): Giuliani; Mesjasz, Fusetti, Arnadottir; Soffia, Adami, K.Dubcova, Tucceri; Bergamaschi, Piemonte, Asllani.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!