Per le nostre rossonere è giunta la quarta vittoria consecutiva (terza in campionato). Infatti dopo Sassuolo, Lazio in Coppa Italia e Parma il Milan Femminile batte anche la Sampdoria. Nel match giocato a Bogliasco il Milan ha sbrigato subito la cosa più importante, sbloccando presto la partita per poi poterla governare. La squadra Mister Ganz ha messo in campo la determinazione necessaria – supportata dalla maggiore qualità – per indirizzare la gara a proprio favore già nel primo tempo. Bisogna dire che finora il 2023 sta proseguendo alla grande, belle partite condite da un’ottima capacità realizzativa oltre a quella di tenere di nuovo la porta inviolata.
In goal sono andate prima Mesjasz, poi la bomber Asllani ed infine il sigillo di capitan Bergamaschi. Le rossonere salgono così a quota 25, avvicinandosi ancora di più all’opportunità quasi aritmetica di giocarsi lo Scudetto e la qualificazione in Champions League al termine della stagione regolare. Mancano quattro giornate di Serie A ma di queste la prossima sarà molto speciale con il Derby di scena al PUMA House of Football per provare ad accorciare la distanza dal vertice della classifica.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!