Segnali molto positivi dalle ragazze di Mister Ganz
Le nostre rossonere dopo aver raggiunto la finale della The Women’s Cup, torneo internazionale che vedeva contrapposte le squadre femminili di Milan, Atletico Madrid, America Cali e River Plate per una manifestazione all’insegna di “Europa vs America”, sono state sconfitte proprio dall’Atletico Madrid giocandosi però una partita alla pari con le spagnole.
Le nostre ragazze capitolano nel recupero per un gol di Santos. Al di là del risultato, la prestazione è stata molto positiva e ha lasciato a Mister Ganz ottime indicazioni per il futuro. Le occasioni per sbloccare la parità e vincere la partita ci sono state, specialmente con un destro di Marinelli al 21′ della ripresa.
L’equilibrio in campo c’è stato fino ad oltre i 90′. Purtroppo la rete di Santos al 92′ è stata una doccia fredda perché il Milan avrebbe probabilmente meritato visto com’era andato il match fino a quel momento.
Ora andrà in scena la Amos Cup, torneo francese che si disputerà da domani, lunedì 28 agosto alle 18.00, a Tolosa. In Semifinale le rossonere incontreranno di nuovo l’Atlético Madrid, mentre le altre due squadre saranno Liverpool e Paris Saint-Germain. L’asticella si alza ancora di più.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!