6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Milan: il mercato appare interessante. Nomi intriganti in vista.

Noni Madueke

Dopo l’annuncio dell’arrivo di un nuovo portiere, già circolano notizie ufficiali su intriganti trattative rossonere…

Oggi è stato annunciato ufficialmente l’arrivo del portiere colombiano classe 1998 Devis Vasquez dal Guaranì, che arriverà quindi con lo status di extracomunitario. Un ovvio acquisto in prospettiva futura che, a detta dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, non esclude altri interventi.

Per quanto riguarda altre trattative, L’Equipe riporta che il Milan avrebbe messo nel mirino Angelo Gabriel, 18enne esterno del Santos. Per il talento brasiliano, che ha un contratto fino al dicembre 2024 con il suo attuale club, sarebbe pronta un’offerta di 15 milioni di euro, bonus compresi. Secondo il quotidiano francese non c’è ancora l’accordo tra i due club.

Se andasse in porto la trattativa più intrigante riguarda Noni Madueke, esterno destro del PSV. Il Corriere dello Sport scrive che Maldini e Massara hanno osservato attentamente l’esterno inglese nella recente amichevole che il PSV Eindhoven ha giocato contro i rossoneri e sono rimasti impressionati, constatando che non solo ha firmato la doppietta, ma ha anche fatto vedere quell’imprevedibilità che ai rossoneri manca sulla corsia destra. Chissà che non possa diventare un obiettivo per il Milan in estate.

Il Diavolo così come Juventus e Aston Villa sarebbe sulle tracce di Rodrigo De Paul. L’argentino è considerato tra i calciatori sacrificabili dall’Atletico Madrid e un suo addio potrebbe avvenire nelle prossime sessioni di calciomercato.


L’ottimismo comincia a calare. Occ

L'editoriale del Direttore