Dalla Germania la voce di un trasferimento di Gleison Bremer al Bayern Monaco diventa insistente ma nell’edizione odierna Tuttosport si dice sicuro che in questo momento è il Milan il club in pole per ottenere le prestazioni del centrale brasiliano attualmente in forza al Torino.
Che si intenda quale alternativa prima a Sven Botman, dato che il Lille non ha ancora abbassato le sue prese di richiesta per l’olandese sotto contratto sino al 2025) o che possa aggiungersi nei piani allo stesso Botman, la sostanza non cambia in modo decisivo secondo l’opinione del quotidiano torinese: il Milan è la squadra che più di tutte ha operato per intensificare i contatti in vista di un possibile assalto al granata, quando si potrà fare. In coda Juventus, Inter e Napoli.
Bremer ha un contratto fresco di rinnovo, in maniera strategica, fino al 2024. Vedremo se tra i granata ed i rossoneri si potrà giungere ad un accordo, prevedendo anche contropartite in giocatori. Considerando Romagnoli come probabile partente, di certo una batteria di centrali costituita da Tomori, Kjaer, Botman e Bremer con l’aggiunta di Kalulu può considerarsi di alta qualità e di sicurezza per gli obiettivi del prossimo anno.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez