6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Milan in pole per Bremer!

Gleison Bremer

Dalla Germania la voce di un trasferimento di Gleison Bremer al Bayern Monaco diventa insistente ma nell’edizione odierna Tuttosport si dice sicuro che in questo momento è il Milan il club in pole per ottenere le prestazioni del centrale brasiliano attualmente in forza al Torino.

Che si intenda quale alternativa prima a Sven Botman, dato che il Lille non ha ancora abbassato le sue prese di richiesta per l’olandese sotto contratto sino al 2025) o che possa aggiungersi nei piani allo stesso Botman, la sostanza non cambia in modo decisivo secondo l’opinione del quotidiano torinese: il Milan è la squadra che più di tutte ha operato per intensificare i contatti in vista di un possibile assalto al granata, quando si potrà fare. In coda JuventusInter e Napoli.

Bremer ha un contratto fresco di rinnovo, in maniera strategica, fino al 2024. Vedremo se tra i granata ed i rossoneri si potrà giungere ad un accordo, prevedendo anche contropartite in giocatori. Considerando Romagnoli come probabile partente, di certo una batteria di centrali costituita da Tomori, Kjaer, Botman e Bremer con l’aggiunta di Kalulu può considerarsi di alta qualità e di sicurezza per gli obiettivi del prossimo anno.



Alcune considerazioni al volo …

L'editoriale del Direttore