
Nikola Vlasic (CSKA Mosca) in goal durante il match di Champions League contro il Real Madrid il 2 ottobre 2018 (Photo by Epsilon/Getty Images)
Vlasic, trequartista del CSKA, interessa al Milan ma i russi fanno resistenza
Brahim Diaz non sarà l’unico trequartista che approderà in rossonero durante la sessione di mercato in corso. Il ragazzo di Malaga sì gravita in quella zona del campo ma non è da considerarsi la esatta alternativa ad Hakan Çalhanoglu. Pertanto, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, tra i fantasisti nel mirino del Milan, ci sarebbe anche Nikola Vlasic .
Per arrivare al centrocampista offensivo (11 reti in 26 presenza in Premier Liga russa col CSKA Mosca e 1 rete in tre presenze in Coppa di Russia) la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di proporre un prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra piuttosto elevata. Dal canto suo, al momento, per lasciar partire il proprio numero 8, il CSKA Mosca chiederebbe 30 milioni di euro.
Le ultime notizie parlano di una proposta rossonera a 25 milioni + bonus.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance