Domani Milan e Cagliari chiuderanno la diciottesima giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a difendere il primo posto in classifica. Pioli dovrà rinunciare a Çalhanoglu e Theo Hernandez, positivi al Covid-19. Al loro posto rispettivamente Brahim Diaz sulla trequarti e Diogo Dalot sulla sinistra. In mezzo al campo scelte obbligate: Franck Kessié e Sandro Tonali saranno titolari, mentre sarà difficile pensare a un esordio di Soualiho Meité, appena arrivato in rossonero.
In attesa di poter anche usufruire degli ultimi arrivi del mercato, Mario Mandzukic e Fiyako Tomori, Pioli manderà in campo quella che al momento è la formazione tipo. Possibile torni tra i convocati Alexis Saelemakers, che si è allenato in gruppo.
LA PROBABILE FORMAZIONE
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!