Secondo quanto riportato in Spagna, il Milan sarebbe sul punto di accordarsi con Juan Miranda e potrebbe convincere il Real Betis a lasciarlo partire a gennaio.
Non è certo la prima volta che i rossoneri sono stati collegati al nome di Juan Miranda, terzino sinistro di 23 anni che ha un’unica presenza nella nazionale spagnola, in cui ha segnato un gol. Si tratterebbe di un contratto quinquennale con un miglioramento dello stipendio a San Siro.
Il suo contratto con il Betis scadrà nel giugno 2024 e quindi il Milan si è messo in pole position per prenderlo come free agent. Tuttavia, a questo proposito, si dice che il Real Betis sia più aperto a prendere in considerazione una cessione a gennaio, in modo da poter almeno ricavare qualcosa dal trasferimento.
Calciomercato.com via Matteo Moretto sostiene che l’offerta sarà di 3 milioni di euro più bonus. Miranda compirà 24 anni a gennaio ed è cresciuto nelle giovanili del Betis e del Barcellona. In questa stagione ha collezionato sette presenze in tutte le competizioni.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez