Non è il momento dei processi. E la speranza, ovviamente, è che non ci sia bisogno di farli dopo Bergamo. Il Milan ha bisogno di compattezza e fiducia per affrontare l’Atalanta con la consapevolezza di poter vincere. Il futuro del club rossonero passa inevitabilmente dalla sfida di domenica: in palio ci sono prestigio e soldi, tanti soldi.
CARICA PIOLI – Dopo l’ultimo, deludente pareggio casalingo, mister Pioli ha provato a caricare i suoi: “Rialziamo la testa, noi non siamo quelli dello 0-0 contro il Cagliari, siamo quelli del 3-0 alla Juventus”, la sintesi del discorso che l’allenatore ha fatto ai giocatori alla ripresa degli allenamenti. La stoffa c’è, ma è mancata la personalità, la freddezza della grande squadra. Ed è mancato un leader come Ibrahimovic.
IBRA CI CREDE – L’infortunio lo costringerà a saltare anche la partita di Bergamo, ma Zlatan – come riporta il Corriere della Sera – si farà comunque sentire, come sta già facendo in questi giorni. Fin dall’immediato post partita di San Siro, infatti, il campione svedese ha spronato i compagni, ricordando che la Champions è ancora nelle loro mani. Verissimo: il Milan ha un altro match point, anche se molto complicato.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!