6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Milan, possibili uscite ed entrate. Tra le prime anche Kjaer.

MILAN, POSSIBILI USCITE ED ENTRATE. Il Besiktas ha recapitato la prima offerta ufficiale al Milan per Junior Messias: la proposta dei turchi è di 1 milione di euro, mentre i rossoneri ne vorrebbero 3. Il club turco comunque sta forzando molto e un accordo è comunque possibile.

Nel frattempo il PSV Eindhoven insiste per avere Charles DeKetelaere in prestito. Accordo possibile se si inseriranno una causa di diritto di riscatto per gli olandesi e di controriscatto per i rossoneri, i quali non vogliono perdere il controllo sul talento belga.

Infine, capitolo terzino: si sta lavorando ancora per cercare il profilo giusto per un rincalzo per Theo Hernandez, mentre per l’altro lato del campo la pista per Wifried Singo si è raffreddata mentre si fa il nome di Marcus Pedersen , classe 2000 del Feyenoord. Il terzino destro comunque non sarebbe una priorità e per questo il colpo potrebbe anche essere rimandato all’ultima settimana di calciomercato. Prima ci si concentrerà su altri obiettivi.

Prioritario invece comincia a diventare trovare un difensore centrale. Sembra infatti che Simon Kjaer sia in uscita e quindi, dopo il presti di Matteo Gabbia al Villareal, è necessario trovare un sostituto. Rimane di attualità il nome di Facundo Gonzalez del Valencia sul quale però c’è anche la Juventus.


[mailpoet_form id=”2″]