Una squadra senza dubbio stanca ma orgogliosa, pronta a dimostrare ancora una volta l’identità combattiva che le ha permesso di ottenere importanti risultati e di essere più forte della sfortuna, se la vedrà con il Torino domani. Il Milan che scenderà in campo contro i granata sarà una formazione obbligata per disponibilità e affidabilità.
In difesa torneranno i titolari: oltre all’inamovibile G. Donnarumma, a destra ritornerà Davide Calabria dopo la parentesi a centrocampo contro la Juventus, centrali saranno Kjaer e Romagnoli mentre a sinistra ci sarà nuovamente Theo Hernandez.
A centrocampo la coppia Kessie e Tonali, data l’assenza di Bennacer mentre le scelte obbligate ci saranno in attacco.
Çalhanoglu sara indisponibile a causa della contusione rimediata alla caviglia contro i bianconeri e quindi Mister Pioli sarà obbligato, viste le assenze perduranti di Saelemaekers, Rebic e Ibrahimovic, a schierare un reparto d’attacco composto da Brahim Diaz alle spalle della unica punta Rafael Leao e supportato da Castillejo a destra e Hauge a sinistra.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!