Pareggio giusto tra le rossonere e le giallorosse
Si è chiuso in parità il big match tra le nostre ragazze e quelle della Roma. Le giocatrici di Maurizio Ganz recuperano grazie a Grimshaw ma non riescono ad andare oltre l’1-1. Secondo il tecnico un pareggio che sta stretto. Queste le sue parole: “Ci hanno aggredito subito e ci hanno creato dei grandi problemi in fase di non possesso. Abbiamo lasciato troppo libero il loro play e quindi la Roma trovava spazi specialmente sugli esterni. Nella ripresa ho alzato Boquete sul loro play, siamo riusciti a pareggiare, ed è un ottimo risultato, ma se avessimo vinto sarebbe stata meritata perché abbiamo avuto occasioni clamorose per fare gol, con il loro portiere che ha fatto grandi parate“.
È probabilmente vero che il livello del campionato si è alzato ma forse è altrettanto vero che due assenze come quelle di Hasegawa e Dowie cominciano a pesare nell’assetto della squadra. Si spera che Maurizio Ganz possa trovare una soluzione al più presto dato che noi pesano le assenze di due giocatrice chiave che facevano la differenza come Hasegawa e Dowie.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!