22 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Non dispiacerebbe dargli un’altra occasione, però …

Rafael Leao

L'attaccante portoghese Rafael Leao

Offerta dal Wolverhampton per Rafael Leao.

Il Milan non ritiene più incedibile Rafael Leao. Ovviamente, a partire da Mister Pioli in su, nel club rossonero sono in molti a riconoscere che il giovane portoghese possiede un talento di alto livello e non dispiacerebbe quindi concedergli un’altra occasione, dopo averlo aspettato a partire dal 1 agosto 2019 quando arrivò dal Lille. La dirigenza però deve anche fare i conti con il bilancio. Pertanto ha aperto alla possibilità che possa arrivare una buona offerta.

Per far quadrare il bilancio in queste settimane si era ventilata la possibile cessione di Jens-Petter Hauge. Avevano manifestato interesse un paio di club della Bundesliga, tra cui il più concreto pareva fosse quello del Wolfsburg. L’offerta dei tedeschi però è stata giudicata troppo bassa dal Milan.

Da un club di “lupi” (Wolfsburg) ad un altro ma questa volta in Premier League. Nelle ultime ore il Wolverhampton, sembra essersi fatta avanti per cercare di assicurarsi invece l’attaccante portoghese. I Wolves sono molto legati a Jorge Mendes, agente del calciatore che ha piazzato molti suoi assistiti nella squadra inglese in questi anni.

La somma rappresenterebbe denaro da investire nel mercato in entrata. Maldini e Massara devono comprare due titolari ancora: un trequartista e un esterno destro offensivo. Dato che assicurarsi giocatori di un certo livello in quei ruoli offrendo solo prestiti con diritto di riscatto non è cosa facile, avere denaro potrebbe toccare i tasti giusti.

Il tweet di Pedro Almeida