Simon Kjaer e il Milan ancora avanti insieme?
Si parla sempre del mercato in entrata, un po’ meno di quello in uscita ma si fa sempre fatica a ricordare quello che si ha già in casa. È sempre stato detto che una delle prerogative ben sfruttate dal Milan e che ci ha fatto vincere uno scudetto e raggiungere, dopo molti anni, una semifinale di Champions League è stato il giusto mix tra giocatori giovani e qualche senior che ha portato esperienza, buoni consigli e il buon esempio incentivando i ragazzi a seguirne le orme.
Ovviamente il primo nome che salta in mente è quello di Zlatan Ibrahimovic, vuoi anche per la sua personalità dirompente ma non possiamo dimenticarci certamente di Olivier Giroud, di Alessandro Florenzi e di Simon Kjaer.
Quella tra il Milan e Kjaer è una storia che va avanti dal 2020, quando arrivò tra mille perplessità dall’Atalanta ma seppe conquistarsi un posto da titolare e il cuore dei tifosi rossoneri. Tra un anno scadrà il contratto del capitano della nazionale danese e muro rossonero e Simon, in una recente intervista prima dell’Euroderby, ha dichiarato: “”È qui che voglio finire, è il club in cui ho sempre sognato di finire. Quindi spero anch’io di finire qui, ma non a breve“.
A marzo Kjaer ha compiuto 34 anni ma ha ancora qualcosa da dire in campo. Probabile quindi che il Milan gli rinnovi il contratto ancora un anno per permettergli di chiudere la sua carriera in rossonero.
[noptin-form id=6450]
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!