
Jens Petter Hauge nella partita a Glasgow contro il Celtic per l'Europa League
Ulteriore indizio che porta a pensare che Jens Petter Hauge lascerà il Milan in questa sessione estiva del calciomercato. Il club rossonero, dopo aver speso quasi 70 milioni per la prima squadra maschile ha bisogno di monetizzare per poter reinvestire, magari in un trequartista o un e l’esterno norvegese è uno dei giocatori ritenuti sacrificabili.
Secondo l’ultimo tweet del giornalista sportivo Nicolò Schira, c’è una trattativa avanzata con l’Eintracht Francoforte. La società tedesca ha fatto una nuova offerta, arrivando a 12 milioni di euro ( bonus inclusi). Pronto un contratto fino a giugno 2026.
Hauge sarebbe d’accordo ad un trasferimento in Bundesliga, dove potrebbe giocare con continuità ed essere valorizzato. La dirigenza rossonera e Stefano Pioli sarebbero d’accordo per una sua partenza in quantonon lo ritengono indispensabile per il progetto e, come detto in precedenza, potrebbe essere l’occasione per monetizzare.
Paolo Maldini e Frederic Massara hanno investito meno di 5 milioni per comprare Hauge dal Bodo/Glimt nel 2020, quindi una cessione a oltre 10 milioni consentirebbe di fare una buona plusvalenza a bilancio.
Il 21enne esterno offensivo norvegese ha collezionato 24 presenze, 5 gol e un assist nella sua prima stagione milanista.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance