5 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Nuovo obiettivo del Milan, il 16enne centravanti tedesco Dzenan Pejcinovic

Dzenan Pejcinovic (Photo by Christof Koepsel/Getty Images for DFB)

Nel mirino il giovane attaccante tedesco del FC Augsburg

Il Milan sta tenendo d’occhio una serie di talenti pensando al futuro. Il piano della dirigenza del club, grazie al suo forte e sempre attento reparto scouting, è quello di avere giocatori pronti a svilupparsi in ottimi profili e diventare utili alla prima squadra tra qualche anno.

È il caso del fortissimo Lorenzo Colombo, che sta facendo una bella stagione in prestito alla SPAL, oppure di Tommaso Pogeba in prestito al Torino ma anche dei vari Di Gesù, Capone, Kerkez e Roback nella Primavera nonché dell’ultimo acquisto dal Parma Chaka Traoré.

In questo senso, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il Milan ha messo nel mirino il giovane 16enne attaccante tedesco, ma anche con passaporto montenegrino, Dzenan Pejcinovic. Dovesse arrivare si aggregherebbe alla Primavera per fare un percorso di ulteriore crescita.

Attenzione però: secondo la sopracitata fonte, il Bayer Leverkusen ha infatti aperto i colloqui per ottenere la firma del talento. Il suo contratto con il suo attuale club FC Augsburg scade alla fine di questa stagione, quindi potrebbe lasciare la sua società a parametro zero. Non è detto però che il FC Augsburg decida di cederlo nel mercato di gennaio per poter così ottenere un guadagno.

Dzenan Pejcinovic ha giocato 8 partite in questa stagione finora con la squadra U-17 dove è stato in grado di segnare 6 gol in 640 minuti.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Ibra, ne vale la pena? Pensaci

L'editoriale del Direttore