Se Origi non dovesse concretizzarsi, un nuovo nome all’orizzonte.
Oltre all’ormai noto Divock Origi del Liverpool, un altro centravanti della Premier è stato seguito a lungo dagli osservatori prima e dalla dirigenza rossonera poi: si chiama Armando Broja, nazionalità inglese di origini albanesi, attaccante del Southampton, in prestito dal Chelsea. Punta centrale di 20 anni e di 191 cm, dal suo esordio nel 2017 ha un rendimento di 1 goal ogni 175′.
Nonostante l’elevato costo del giocatore, questo aspetto avrebbe potuto risolversi in qualche maniera considerati gli eccellenti rapporti con il Club londinese. Inoltre Tuchel, allenatore dei Blues, in questo momento dispone in rosa di un alto numero di attaccanti: Havertz, Mason Mount, Timo Werner, Pulisic e il grande Lukaku.
Qual è il problema quindi?
Le note sanzioni al Chelsea a causa della sua proprietà russa fermano di fatto ogni contatto e ulteriori approfondimenti. C’è però una novità all’orizzonte: è notizia di oggi, come riportato da Sky e dal nostro account Twitter, che Elliot Management ha accettato di diventare un investitore di minoranza nel ChelseaFC se l’offerta di acquisto del costruttore Nick Candy per il club avrà successo. Pertanto non dimentichiamo il nome di Armando Broja, soprattutto se nascessero problemi circa l’acquisizione di Origi.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez