Dopo aver concluso i prolungamenti dei contratti di Simon Kjaer, Alexis Saelemaekers e ieri Stefano Pioli, il Milan vuole chiudere al più presto possibile il rinnovo di Theo Hernandez. Non solo ma Paolo Maldini e Ricky Massara vogliono spingere l’acceleratore non solo su quello del terzino francese ma anche quelli relativi a Ismael Bennacer e di Rafael Leao, come avevamo anticipato qualche giorno fa su Twitter.
I due dirigenti rossoneri avevano già avuto colloqui precedenti con Manuel Garcia Quilon, procuratore del terzino francese, e lo hanno incontrato a Madrid mercoledì scorso giorno della partita Atletico-Milan. La proposta formulata prevede rinnovo fino al 30 giugno 2026 con una base d’ingaggio netta da 4 milioni, contro il milione e mezzo che il terzino percepisce attualmente. Come per il recente rinnovo di Mister Pioli si aggiungono poi i bonus legati a obiettivi di squadra e individuali.
La proposta è stata ricevuta e nelle prossime settimane Quilon farà avere una risposta a Paolo Maldini e Ricky Massara nelle prossime settimane. La scadenza del contratto di Theo è al 30 giugno 2024 ma, dato che il giocatore fa gola a molte big in Europa, il club vuole giocare d’anticipo e blindare il terzino. Pagato venti milioni di euro al Real Madrid ora il valore del cartellino di Theo è pressoché triplicato.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!